Spettacolo con Lello Arena a Cesenatico

Dove
Teatro Comunale
Emilia Romagna

Al teatro comunale di Cesenatico martedì 26 gennaio 2016 è tempo di una nuova rassegna di prosa, grazie allo spettacolo L’Avaro di Molière, che vedrà sul palco l’inimitabile Lello Arena, accompagnato da Fabrizio Vona. Lo show è organizzato dall’Ente Teatro Cronaca/Vesuvioteatro e vede la Regia di Claudio di Palma. Prezzo biglietto platea e palchi € 15, in loggione € 10.

Lello Arena riesce a dare il meglio di sè in questo spettacolo in cui urla, ride, parla e si lamenta. L’immobilismo esistenziale del protagonista rivive in tutto il suo accumulo simbolico. Sul palco saliranno anche gli attori Francesco Di Trio, Enzo Mirone L’avaro, Giovanna Mangiù, Gisella Szaniszlò, Eleonora Tiberia, Fabrizio Bordignon, insieme a Tartufo, a Il borghese gentiluomo, a Il malato immaginario.

Si tratta di una delle più famose commedie di Molière, una pièce divertente e completa in cui la commedia si tinge di intrecci, comicità e scene farsesche. Molière riesce a proporre personaggi sempre moderni, vivaci e godibilissimi, dosati con enfasi ed equilibrio. Il risultato è uno spettacolo capace di ammaliare e divertire, tra intrighi leggeri, incroci amorosi, trame stilistiche e simpatici malintesi.
Info:
Teatro Comunale
Via Mazzini 10
Cesenatico
Mail: cultura@cesenatico.it
Tel. 0547 79274

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati