La notte rosa Cesenatico

Quando
A partire dal 07/07/2017
Fino al 09/07/2017

Piazza Andrea CostaCesenatico,

Anche per l’edizione 2017, Cesenatico parteciperà in modo attivo all’edizione di quest’anno della Notte Rosa. La location dell’evento sarà come sempre piazza Andrea Costa, la piazza dove è ubicato il grattacielo di  Cesenatico. La manifestazione inizierà il 7 di luglio, per concludersi domenica 9 luglio 2017.

L’evento vedrà la partecipazione dei principali comuni disseminati lungo i 110 km  della  riviera romagnola e si estenderà in parte anche nella vicina riviera marchigiana.

La parola d’ordine della manifestazione è la seguente: “ L’impossibile, solo qui tutto è possibile “.

Cesenatico parteciperà come ogni anno all’evento, organizzando concerti come l’anno scorso con Radio Bruno, piazza Andrea Costa sarà lo scenario dove si svolgerà l’evento, organizzato da radio Bruno e dal comune di Cesenatico, che vedrà la partecipazione dei big della musica leggera italiana quali Gaby Ponte, Enrico Ruggeri, Annalisa, Zero Assoluto, Nesli, Alexia, Gue Pequeno, Paolo Simoni, che si esibiranno dalle  ore 21 fino a tarda notte.

A mezzanotte, come al solito,la musica si fermerà per qualche minuto, per lasciare il campo all’affascinante spettacolo dei fuochi artificiali, mentre, per tutta la durata della festa, sul grattacielo di Cesenatico, verranno proiettate stupende immagini tratte da films indimenticabili, che hanno contribuito a fare la storia del cinema.

Le vetrine dei negozi, gli alberghi, gli stabilimenti balneari saranno illuminati con il colore rosa e addobbati per l’occasione, renderanno ancora più suggestiva l’atmosfera che si respirerà nel corso dell’evento, all’insegna della buona musica e del divertimento.

La notte rosa finirà il suo percorso all’alba nell’affascinante atmosfera del sole che nasce, accompagnata dalla musica del primo concerto all’ alba della nuova stagione estiva.

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati