Metal Night’s Return a Cesenatico

Viale dei Mille, 40Cesenatico, Emilia Romagna

Sabato 26 dicembre 2015, la notte di Santo Stefano, prevede un evento davvero imperdibile a Cesenatico: la Metal Night’s Return al locale 40str Food & Entertainment. L’ingresso alla serata è straordinariamente gratuito, e metterà in scena la miglior musica Hard Rock e Heavy Metal.
I rockettari di Cesena sono i benvenuti per questa folle notte dai ritmi metal, rock, folk, alternative, nu metal, trash metal, death metal, hard rock e glam rock. Spazio ai dj set, alla musica e alla festa in stile post natalizio. Per l’evento il locale si allestisce infatti a tema natalizio e lo staff prepara tante sorprese per stupire i suoi ospiti. Tutti i metal heads presenti saranno deliziati dalle dolci prelibatezze offerte per l’occasione: panettoni, torroni e drink vari.
Tra le immancabili squisitezze spazio anche alla birra di qualità, abbinata ai piatti della cucina locale romagnola. Il locale in stile food & beer stupirà i presenti tra squisite birre di tutti i tipi, proposte a prezzi competitivi. E’ gradita la consumazione.
Programma:
Inizio Serata con pre ascolto a cura di DJ Il Beps con Metal, Rock, Alternative e molto altro!
La festa continua con i dj Andrea Dunkel Ulv Giordano & Marco Ursus (Rock Planet Club) per condurre i presenti nel ballo, nel pogo e nella distruzione totale! Musica Rock, Hard&Heavy.
Indirizzo:
40str Food & Entertainment
Viale dei Mille, 40
47042 Cesenatico
Tel. 0547 672671

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati