Mercatini serali Cesenatico 2016

Quando
A partire dal 01/06/2016
Fino al 17/09/2016

Cesenatico, Emilia Romagna

La vita notturna, diciamo così, di Cesenatico, è fatta anche di tanti mercatini sparsi per tutto il territorio comunale che vengono organizzati nell’orario serale, allo scopo di rendere più gradevoli la vacanze al turista che decide di soggiornare a Cesenatico centro e nelle sue frazioni turistiche.
Di seguito facciamo l’elenco di dove si tengono questi mercatini, limitatamente nel territorio comunale della cittadina rivierasca. A Cesenatico Centro, ogni lunedì da giugno fino a metà settembre 2016, nella location di via Cesare Abba, in pieno centro a Cesenatico, si terrà un mercatino serale, i settori merceologici interessati saranno i seguenti: abbigliamento, calzature, generi vari.
Mercato serale di ponente; c’è ogni mercoledì di giugno, fino a metà settembre dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 20 alle ore 24.00, la location dove si terrà il mercatino è rappresentato dalla via Vespucci, che si trova a Cesenatico Ponente.
Ogni martedì di giugno fino alla fine di agosto, si terrà nella location di via Mantegna a Valverde di Cesenatico, un mercatino denominato “ un mare di natura “, con erbe curative e sanitarie, con prodotti naturali, che si terrò ogni martedì da giugno fino alla fine di agosto dalle ore 20 alle ore 24.00. Si tratta di un’esposizione vendita di prodotti artigianali quali candele, erboristeria, il miele e i suoi derivati, profumi naturali, cristalloterapia, quadri con fiori secchi, prodotti ecologici di vario genere.
Villamarina è l’ultima propaggine del comune di Cesenatico prima di entrare in Gatteo. A Villamarina da metà maggio ogni giovedì fino a metà settembre 2016, dalle ore 19.00 fino alle ore 24.00 si terrà un mercatino serale, dove i settori merceologici rappresentati saranno i seguenti: abbigliamento, calzature e generi vari.

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati