Mario Biondi in concerto a Cesena

Dove
Carisport
Via Giuseppe Ambrosini, 99Cesena, Emilia Romagna

Sabato 16 maggio 2015 il Carisport di Cesena ospiterà un altro imperdibile concerto, quello del cantante Mario Biondi nel suo nuovo tour teatrale 2015, che segue il successo del precedente Sun Tour.

La calda voce del cantante emozionerà Cesena con questo concerto che farà tappa anche nei più famosi palchi d’Europa. Il tour parte il 5 maggio a Torino e attraversa fino a ottobre 2015 le principali città italiane, come Bologna, Roma, Palermo, Napoli, Milano e Cesena. Il tour passerà quindi all’estero attraversando Asia ed Europa, toccando città come Parigi, Zurigo, Londra, Mosca e Bruxelles.

Il 2015 è un anno felice per Mario Biondi, che ha già ottenuto un importante riconoscimento discografico. Con Mario Christmas ha infatti vinto il doppio disco di platino, entrando nella classifica delle voci più belle dello scorso Natale. Spettacolare è stato il successo registrato dall’edizione speciale “A very special Mario Christmas”.

A due anni dal Sun Tour, Mario Biondi è pronto per ricalcare i palchi presentando i successi del nuovo album intitolato Beyond. Vi sono racchiusi 13 nuovi brani. La novità è costituita dalle atmosfere reggae del brano Where does the money go. Intervistato in merito al nuovo album Mario Biondi ha dichiarato che i fans potranno aspettarsi uno show totalmente inedito, che farà da passaggio agli album precedenti, supportato da bellissime luci led. Cesena non vede l’ora di assistere a questo grande spettacolo di Mario Biondi.

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati