Folk Beer Fest a Cesenatico

Dove
40str Food & Entertainment
Viale dei Mille, 40Cesenatico, Emilia Romagna

Venerdì 16 ottobre Cesenatico dà il benvenuto a un imperdibile evento per tutti gli amanti delle birre artigianali. Location dell’evento è il 40str Food & Entertainment per il mitico Folk Beer Fest, un evento unico per brindare alla bontà della birra e al divertimento musicale in pieno stile folk. Tutti sono i benvenuti a partire dalle ore 18:30 presso il locale 40str Food & Entertainment di Cesenatico in Via dei Mille n. 40.

La serata-evento sarà suddivisa in tre parti: aperitivo e dj set, esibizione di varie band folk dal vivo, e per finire post serata col botto per far festa fino a tarda notte! Spazio anche al buon mangiare grazie ai buonissimi panini preparati dal locale con pane artigianale e piatti di pasta fresca. Ogni piatto è sempre abbondante e squisito.

Durante la serata si esibiranno in concerto componenti della band Folk Notes. Il gruppo è nato dalla passione musicale di quattro ragazzi innamorati della cultura e della musica irlandese. La band nasce a novembre del 2014 e riesce subito a stupire per le bellissime sonorità folk-irish.

I brani spaziano dalla musica tradizionale a bellissime canzoni di impronta tipicamente rock. La band è composta da Alessandro Polge (Voce, Chitarra Acustica, Banjo), Giacomo Chiaramonte (Basso), Gabriele Cavini (Batteria, Bodhran), Gabriella Polge (Voce), Thomas Foschini (Violino), Francesco "Orio" Orioli (Chitarra Acustica, Voce, Violoncello), Francesco "Zeta" Zamagni (Fisarmonica). Pagina band: www.facebook.com/folknotes?frefts

Insieme a loro si esibiranno anche gli Etilisti Noti, altra band di tipico stampo folk. Il gruppo nasce a Forlì alla fine del 2012 si tratta di un trio acustico folk capace di creare splendidi arrangiamenti di brani editi sempre in chiave rigorosamente acustica. La band è formata dalla voce di Annalisa Licata, Filippo Barucci alla Chitarra Acustica, ed Arlo Zenzani a Violino e Chitarra Classica. Le influenze italiane della band spaziano dai Modena City Ramblers a De Andrè.
Pagina band: www.facebook.com/Etilisti-Noti-730612240297815/timeline

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati