Fiera di Pentecoste

Quando
A partire dal 04/06/2016
Fino al 05/06/2016

Cesenatico, Emilia Romagna

A Cesenatico, la località della riviera romagnola che più di ogni altro ha un rapporto simbiotico con il proprio mare, il mare Adriatico, a causa della pesca, che con il turismo è l’attività più importante che si svolge nella cittadina rivierasca, si terrà dal 4 giugno fino al 5 giugno 2016, nella location rappresentata da piazza Ciceruacchio e via Anita Garibaldi, la fiera denominata “ Fiera di Pentecoste “. Si tratta in sostanza di una mostra-mercato di prodotti tipici locali e di merceologie di vario genere.
Questa manifestazione si ripete ogni anno nel primo week end di giugno. Esporranno le loro mercanzie 190 bancarelle e stands organizzati da ambulanti, che proporranno della merce di ogni genere, dalle specialità tipiche della Romagna, che saranno accompagnate da momenti di degustazione e di assaggio di prodotti tipici, ai settori merceologici di ogni tipo, fino ai capi di abbigliamento e accessori vari.
Gli orari della manifestazione sono i seguenti: sabato 4 giugno dalle ore 15.00 alle ore 24.00, Domenica 5 giugno dalle ore 9 fino alle ore 23.00.

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati