Festival del Ballo 2015 a Gatteo a Mare

Viale Giulio CesareGatteo a Mare, Emilia Romagna

Giovedì 3 settembre 2015 viale Giulio Cesare di Gatteo a Mare si animerà a partire dalle ore 21:00 con l'incredibile VII Festival del Ballo. Il festival danzereccio si ripete anche in questo 2015 forte del successo delle passate stagioni. L’accesso al festival è libero, dato che si svolgerà in strada. Gatteo a Mare diventa la location esclusiva di questa divertentissima settimana dedicata al ballo. Infatti alla “Settimana dei Folklori” seguirà la settimana “Liscio d'aMare”. Il divertimento si protrae per l'intera nottata del 3 settembre trascinando nelle danze presenti e passanti, che rimarranno affascinati da queste incredibili performance di ballo e danza su strada.
La musica e il ballo saranno protagonisti proprio nella patria di Secondo Casadei, il celebre compositore della famosa Romagna Mia, l'inno che ha reso l'Emilia Romagna famosa nel mondo. Parteciperanno al Festival diverse scuole di ballo liscio che coinvolgeranno i turisti tra polka, mazurka e valzer.
Saranno poi presenti gli “sciucarein” che si cimenteranno nelle performance a suon di frusta. Ballerini e danzatori di musica bachata, merengue, mambo e salsa si cimenteranno in bellissime coreografie di musica latino americana. Verranno accontentati gli amanti di ogni genere musicale, per rendere felici tutti coloro che amano ballare a ritmo di musica.
Info
Viale Giulio Cesare
47043 - Gatteo a Mare (FC)
Tel: 0547 86083
Fax: 0547 85393
iat@comune.gatteo.fo.it

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati

Prossimi Eventi a Cesenatico