Concerto di Jethro Tull's e Ian Anderson a Cesena

Dove
Carisport
Via Giuseppe Ambrosini 99Cesena, Emilia Romagna

Sabato 18 aprile 2015 alle 21:00 il Carisport di Cesena ospiterà il grande concerto di Jethro Tull's e Ian Anderson, finalmente in un’altra tournée tutta italiana. Quello di Cesena è uno dei pochi concerti che Ian Anderson concederà all’Italia, dato che il 2015 lo vedrà presente oltre che a Cesena anche a Roma, Milano e Padova.

Il leader della band progressive presenterà in Italia il nuovo concept album “Homo erraticus”, che ha già emozionato il pubblico mondiale, in un eterno gioco tra passato e presente. Il concerto si protrarrà tra momenti di musica e spettacolo con la proiezione di video inediti e performance uniche. Il concerto si snoderà in due fasi distinte: nella prima ci sarà un viaggio a ritroso attraverso i brani musicali che hanno fatto il successo della band progressive rock, nella seconda parte si esporranno invece i nuovi brani.

Sarà un incredibile riscoperta dei 40 anni di carriera musicale dei Jethro Tull, una carriera sempre sulla cresta dell’onda. Anderson definisce lo show come “sorprendente fino alle lacrime”. Sul palco Ian Anderson sarà affiancato come sempre dai musicisti Scott Hammond alla batteria, David Goodier al basso, John O’Hara alle tastiere, Florian Opahle alla chitarra, e straordinariamente come special guest ci sarà il cantante/attore Ryan O’Donnell.

È un vero onore per la città di Cesena poter ospitare questo mostro del rock che nel corso degli anni è riuscito a rivaleggiare con le più grandi rock band dagli anni 70 fino ad oggi. Sono milioni i dischi venduti in tutto il mondo dai Jethro Tull e da Ian Anderson. La band riuscì in poco tempo a occupare un posto fisso nel mondo musicale underground del blues revival e del rock. Anderson è pronto a incantare nuovamente l’Italia con le sue doti vocali e la sua abilità di flautista, insieme alle inimitabili sonorità folk, jazz, classiche ed etniche che da sempre contraddistinguono la sua musica.

Info biglietti su www.ticketone.it

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati