Concerto di Francesco De Gregori a Cesena

Dove
Carisport
Via Giuseppe Ambrosini, 99Cesena, Emilia Romagna

Il grande Francesco De Gregori sarà in concerto al Carisport di Cesena domenica 19 aprile 2015 alle ore 21. Prezzo dei biglietti: da 34.50 euro a 57,50 euro, in base alla postazione. De Gregori girerà l’italia con il suo Vivavoce Tour 2015, donando anche a Cesena la sua inimitabile voce e la sua arte.

Il tour è partito il 18 marzo a Foligno e si concluderà il 18 luglio a Sesto San Giovanni. Durante il tour De Gregori presenterà il suo nuovo album. Nuove tappe si aggiungeranno anche nei palasport. Durante i concerti rivivranno i 28 brani del nuovo album: canzoni nuove e vecchie, 28 arrangiamenti inediti dei brani che hanno fatto il suo successo, rivisti in chiave moderna.

De Gregori, della classe 1951, cavalca il successo dagli antichi anni 70. Nel 1972 esce il primo album Theorius Campus, in collaborazione con Venditti. Uscirà l’anno dopo il celebre Alice lo sa. Partono da qui le tante kermesse musicali che lo vedono esibirsi ovunque. Il ‘75 esce Rimmel, tra i più amati album dai fans. Seguono vari altri album. Nel 1979 il bellissimo Viva l’Italia, tra ritmi sudamericani e italiani.

Dopo decenni di successi, De Gregori continua ancora a fare emozionare. Tre generazioni l’hanno amato e continuano ad amarlo. La musica italiana ringrazia questa grande artista che con la sua unicità è riuscito a stupire gli ascoltatori con il suo infinito universo poetico. Cesena attende il concerto di De Gregori con grande attesa.

Info concerto:
Organizzazione F&P Group
F and P GROUP srl
Via dei Sormani, 3
20144 Milano
www.fepgroup.it

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati