Commedia “Il marito di mio figlio” a Cesenatico

Viale Giuseppe Mazzini, 10Cesenatico, Emilia Romagna

Al Teatro comunale di Cesenatico sabato 6 febbraio 2016 alle 21:00 si terrà un altro spettacolo teatrale imperdibile, una brillante commedia ad opera di Daniele Falleri, regia e allestimento sono a cura del Teatro della clavicola produzioni in collaborazione con Fabrizio raggi.
Ttitolo della commedia è “Il marito di mio figlio”. Il palco di Cesenatico si tingerà di simpatia e risate grazie a questa storia incentrata su uno scrupolo di coscienza. Due ragazzi pronti a convolare a nozze vogliono comunicare ai genitori la lieta notizia. Li convocano nell'appartamento, ma l'annuncio crea non poco scompiglio.
La notizia sarà una vera doccia fredda per i genitori. Da qui si innescheranno una serie di colpi di scena divertenti e clamorosi. La commedia riesce ad affrontare con grande ironia il tema sensibile dell'amore tra persone dello stesso sesso. Sarà questo il pretesto per mettere in scena le vicende che si susseguiranno tra scheletri nell'armadio, personalità che cozzano e simpatici intrecci familiari.
Info:
Teatro Comunale
Via Mazzini 10
Cesenatico
Mail: cultura@cesenatico.it
Tel. 0547 79274

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati