Ciclo&Vento

Quando
A partire dal 20/05/2016
Fino al 21/05/2016

Piazza CostaCesenatico, Emilia Romagna

La Romagna in tutta la sua interezza, si conferma ancora una volta una terra legata al “culto “ della bicicletta. Dopo Sportur Bicycle show, che si è tenuto poco tempo fa a Cervia, adesso è la volta di Cesenatico, dove dal 20 fino al 21 maggio 2016, si terrà, nell’ambito della settimana che sarà dedicata al cicloturismo, la fiera internazionale della bicicletta, denominata “ Ciclo&Vento“.
Con quella di quest’anno, l’evento è giunto alla sua 21° esima edizione. L’evento stesso sarà promosso e di conseguenza organizzato da Federimpresa, Confartigianato Forlì-Cesena e Confesercenti Cesenate. Sarà in sostanza una vetrina importante per gli aggiornamenti tecnici che ruotano attorno al mondo del ciclismo, dove saranno messi in mostra tutti i migliori prodotti e gli accessori dell’ultima generazione, inoltre sarà un’occasione da non perdere nel modo più assoluto, per poter assistere all’ anteprima della presentazione di alcuni e più conosciuti marchi a livello internazionale.
La location dove si terrà la manifestazione sarà in piazza Costa, dove fra il Grand Hotel e il Grattacielo verrà allestita appositamente una tensostruttura per permettere lo svolgimento della manifestazione. Nell’edizione di quest’anno esporranno una ottantina di aziende. Ogni anno circa 30.000 persone vengono a Cesenatico con lo scopo preciso di visitare la Fiera che ogni anno attira tanti visitatori, appassionati del settore e non. Ampio spazio verrà riservato ai prodotti alimentari e agli integratori dietetici, a riviste e a pubblicazioni specializzate e all’abbigliamento sportivo.

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati