Carmen Consoli in concerto a Cesena

Dove
Nuovo Teatro Carisport
Via Giuseppe Ambrosini, 99Cesena, Emilia Romagna

Sabato 20 febbraio 2016 alle ore 20:30 il Nuovo Teatro Carisport di Cesena ospiterà il concerto della mitica Carmen Consoli, di ritorno con una tournée invernale 2016 di sicuro successo.
La “cantantessa” torna sui migliori palchi italiani per una serie di concerti che la vedono nuovamente protagonista dopo gli importanti appuntamenti delle grandi capitali europee, a spasso tra Madrid, Berlino, Bruxelles, Parigi ed Amsterdam.
C’è grande attesa per questa nuova tournée internazionale in cui Carmen Consoli debutta con un nuovo progetto live che si apre a nuove prospettive musicali, in cui la poetica cantante si mette nuovamente sotto le luci del palco in una versione elegante ed esclusiva, capace di creare live show suggestivi ed energici.
Ad un anno dal disco d'oro “L'abitudine di tornare” Carmen è di nuovo pronta a gettarsi senza sosta in questo nuovo tour in partenza da gennaio 2016, con destinazione in tantissimi nuovi teatri italiani. Dopo la data zero presso l'Auditorium di Foligno del 16 gennaio, la Consoli è stata a Trento, Roma, Milano e Cremona. Nuove date sono previste oltre che a Cesena anche ad Aosta, Firenze, Catania, Cosenza e Napoli.
Info:
Pulp Concerti 0541-785708, 392-3900212

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati