Capodanno sul Porto 2013 con GioEl, Andrea Vasumi e Kalabrugovic

Mancano ormai poche settimane e sarà 2013. Cesenatico si prepara per l'arrivo dell'anno nuovo con una lunga serie di eventi e iniziative che si svolgeranno per tutto il mese di dicembre. Ma andiamo a vedere nel dettaglio dove e come potrete trascorrere la notte di Capodanno 2013 a Cesenatico.

Sul Porto Canale

L'epicentro della festa sarà come ogni anno piazza Ciceruacchio e il Porto Canale, dove è esposto, fino al 6 gennaio, il magnifico Presepe della Marineria. Dalle ore 23 si festeggia con la musica live di GioEl e si ride a crepapelle con i comici di Zelig  Andrea Vasumi e Kalabrugovic, il milanese Doc diventato famoso con il suo marchio di fabbrica "ce l'hai una siga?". Immancabili i fuochi d'artificio a mezzanotte, spettacolo che renderà ancora più suggestivo lo scenario del porto canale di progettazione leonardesca.

In Discoteca

Dopo il brindisi, i locali faranno festa fino all'alba. L'evento clou del Capodanno 2013 si terrà alla discoteca Energy che proporrà il fortunato format dedicato agli over 30, Energy Rewind 80. Nelle 4 sale del locale si ballerà rock e pop rigorosamente anni '80, ma anche samba reggaeton. Il divertimento è assicurato...

Concerto del 1° Gennaio

Il 1° Gennaio, alle ore 16, tradizionale concerto presso il Teatro Parrocchia San Giacomo a cura del Coro Terra Promessa.

Alberghi di Cesenatico Consigliati