Capodanno 2017 a Cesenatico, tutti gli eventi

Quando
A partire dal 30/12/2016
Fino al 02/01/2017

Cesenatico, Emilia Romagna

Cesenatico offre ai propri ospiti, in occasione del Capodanno, un ambiente ideale fatto di atmosfere suggestive, ritmi lenti a misura d’uomo, soggiorni all’insegna del romanticismo.

Cesenatico è parte integrante del complesso sistema turistico che ha reso grande la riviera romagnola, una città che fa della ristorazione a base di pesce uno dei punti di forza dell’offerta turistica anche nel periodo invernale.

Numerose e qualificate saranno le offerte last-minute per il prossimo Capodanno 2017, da parte degli hotel di Cesenatico.

A Cesenatico, chi vorrà passare il capodanno 2017 nella cittadina rivierasca, troverà strutture accoglienti con interessanti pacchetti per coppie e per famiglie con bambini al seguito, servizi inclusi. Saranno organizzati cenoni di San Silvestro direttamente negli hotels oppure in convenzione con i migliori ristoranti della zona, a pochi passi dall’albergo di residenza.

Cesenatico è una città che vive in prevalenza di pesca e di turismo, che non nasconde le sue origini di borgo marinaro, una città viva anche nel periodo invernale, non solo turismo balneare, dunque, legato alla spiaggia e al mare. L’organizzazione di cenoni ed eventi negli hotels e nei locali di Cesenatico, va in questa direzione.

Chi desidererà passare il Capodanno a Cesenatico, potrà ammirare il Presepe della Marineria, una cosa unica nel suo genere, che è collocato sulle barche del porto canale leonardesco, orgoglio e vanto della città. Accanto alle figure classiche della natività, sono presenti personaggi legati alla storia marinara della città, come il pescatore e la pescivendola, insomma l’origine e la storia della città raccontata attraverso un presepe.

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati