Questa manifestazione viene proposta in seguito ai consensi ottenuti sia dal pubblico che dalla critica, nelle precedenti edizioni. AILove You è l’appuntamento musicale per le principali piazze d’Italia che comincerà proprio a Cesenatico, in data 20 febbraio, alle ore 21.
E’ principalmente uno spettacolo musicale, sponsorizzato da AIL Forlì Cesena, che da anni lotta contro i Linfomi, Mielomi e Leucemie. Verrà proposto un viaggio attraverso le più belle canzoni d’amore, italiane ma anche internazionali, riproposte dalle sapienti mani di musicisti d’eccezione: Piero Lerde (voce), Stefano Paolini (batteria), Carso Borsari (chitarra), Massimiliano Rocchetta (pianoforte), Giuseppe Zanca (basso e tromba).
Oltre a professionisti musicali, saranno anche presenti medici agli strumenti musicali, come Alessandro Lucchesi e Paolo Fattori (Medici ematologici dell’IRST di Meldola), Andrea Maccarini e Diana Hunter (Cori e Voci).
Il concerto non ha un prezzo fissato, ma è a offerta libera. Il tutto viene patrocinato dal Comune di Cesenatico e dall’AUSL Romagna.
Dettagli:
Inizio concerto ore 21.
Prenotazioni ad Elena Giberti: 331 3280989 o info@ailforlicesena.it
Teatro di Cesenatico: Via Giusppe Mazzini 10.