AILove You al Teatro di Cesenatico

Viale Giuseppe Mazzini, 10Cesenatico, Emilia Romagna

Questa manifestazione viene proposta in seguito ai consensi ottenuti sia dal pubblico che dalla critica, nelle precedenti edizioni. AILove You è l’appuntamento musicale per le principali piazze d’Italia che comincerà proprio a Cesenatico, in data 20 febbraio, alle ore 21.

E’ principalmente uno spettacolo musicale, sponsorizzato da AIL Forlì Cesena, che da anni lotta contro i Linfomi, Mielomi e Leucemie. Verrà proposto un viaggio attraverso le più belle canzoni d’amore, italiane ma anche internazionali, riproposte dalle sapienti mani di musicisti d’eccezione: Piero Lerde (voce), Stefano Paolini (batteria), Carso Borsari (chitarra), Massimiliano Rocchetta (pianoforte), Giuseppe Zanca (basso e tromba).

Oltre a professionisti musicali, saranno anche presenti medici agli strumenti musicali, come Alessandro Lucchesi e Paolo Fattori (Medici ematologici dell’IRST di Meldola), Andrea Maccarini e Diana Hunter (Cori e Voci).

Il concerto non ha un prezzo fissato, ma è a offerta libera. Il tutto viene patrocinato dal Comune di Cesenatico e dall’AUSL Romagna.

Dettagli:
Inizio concerto ore 21.
Prenotazioni ad Elena Giberti: 331 3280989 o info@ailforlicesena.it
Teatro di Cesenatico: Via Giusppe Mazzini 10.

Dove si trova

Alberghi di Cesenatico Consigliati